Il Progetto - DemoRace

Vai ai contenuti

Menu principale:

il Progetto DEMORACE nasce, come gran parte delle cose che riguardano un pubblico numeroso, da una passione e quasi per gioco. Dopo tanti appuntamenti disputati da quello che fino a non molto tempo fa era un piccolo gruppo di amici che sfogavano la loro passione per i motori sfidandosi tra le curve dei tracciati migliori del Lazio.
foto OHVALE
foto OHVALE
Vista la continua e costante crescita di questo gruppo, grazie alle numerose adesioni da parte di persone nuove attratte da questa formula, si è deciso di dare un'identità a quello che continuiamo a chiamare "gioco" e che tale resterà in futuro.

Il centro del progetto è la condivisione di sorrisi e di momenti intensi, di adrenalina e goliardia, di collaborazione e di sana competizione.

Ma alle spalle di tutto questo è necessaria, come in tutte le cose della vita, anche tanta dedizione e soprattutto competenza nel gestire un'organizzazione che oggi raccoglie centinaia di affiliati.
Saper garantire sicurezza, divertimento e ottimizzazione dei tempi organizzativi richiede alle spalle un gran lavoro che viene svolto dagli "addetti ai lavori" nel massimo rispetto delle regole dettate dal CONI e le sue Federazioni Sportive ed Enti di Promozione.
foto OHVALE
foto OHVALE

Perché DEMORACE?

DEMORACE è un concetto semplice: fare delle “DEMO” di attività sportive motoristiche competitive, “RACE” in ambito amatoriale e dilettantistico ma sviluppate in modo professionale per far assaporare ai nostri affiliati la sensazione di essere dei veri piloti appassionati di due e/o quattro ruote.
Un concetto che vuole assottigliare al massimo la differenza tra "amatoriale" e "professionistico", pur mantenendo l'identità del gruppo di amici che gareggia per pura passione e semplice spirito di competizione senza, in fondo, prendersi troppo sul serio...
foto OHVALE
foto OHVALE
foto OHVALE
La sicurezza dei nostri affiliati è al primo posto delle nostre decisioni e il divertimento è anch’esso ai massimi livelli perchè il tutto deve essere coordinato per entusiasmare in sicurezza tanto chi pratica questo sport assiduamente quanto chi lo segue con curiosità.
Il Progetto DEMORACE ha grandi ambizioni: creare un vero e proprio polo di appassionati che vivono la loro attrazione per la velocità sia da protagonisti attivi che da semplici spettatori nelle competizioni alle quali non partecipano. Tutto questo sarà possibile solo grazie a voi, quindi accendete i motori e preparatevi alla parola d'ordine che ci accompagna da sempre: "Full Gasssss....."
foto OHVALE
Il Sagittario
Hurly
ASI
LIQUI MOLY
PRABHASHA
PMT Gomme
Moto Bannati
Sterilgarda
Moto Days
ASI KARTING
Spazio Disponibile
MotoASI
CONI
OHVALE
 
DEMORACE - Tel. (+39) 392.7522504 - (+39) 380.6809836 - mail to: info@demorace.it
Torna ai contenuti | Torna al menu